BONOLDI / News

La Giornata Mondiale della Terra 2024

22 Aprile 2024

La Giornata Mondiale della Terra 2024, Un’opportunità per accelerare la transizione verso la mobilità sostenibile Il 22 aprile 2024 si celebra nuovamente la Giornata Mondiale della Terra, un’occasione fondamentale per riflettere sul nostro impatto ambientale e sulle azioni concrete che possiamo intraprendere per preservare il nostro pianeta. Quest’anno, tale giornata assume un significato particolare in …

La scelta conveniente per le aziende ➡️Noleggio a lungo termine

26 Febbraio 2024

Noleggio auto a lungo termine: la scelta conveniente per le aziende Nel mondo degli affari, le decisioni finanziarie sono fondamentali per la crescita e il successo di un’azienda. Una di queste decisioni riguarda il modo in cui l’azienda gestisce la sua flotta di veicoli. Tradizionalmente, le aziende optavano per l’acquisto di auto aziendali, ma sempre …

❤️ SAN VALENTINO ❤️ Extra sconto per te!

12 Febbraio 2024

💘 San Valentino, conosciuta anche come festa degli innamorati, celebra l’amore e l’affetto ed è spesso associata alla condivisione di gesti romantici e regali tra le persone che si amano. Conosci già le origini e il significato di San Valentino❓ 💘 San Valentino ha radici antiche che risalgono all’antica Roma. La festa prende il nome …

NUOVA 208: IL LANCIO DELL’ANNO!

16 Gennaio 2024

Il 2024 è appena iniziato e con esso arriva l’atteso momento di presentare la Nuova 208. Un’opportunità unica per te, poiché potrai finalmente scoprire da vicino questa straordinaria vettura durante le nostre aperture straordinarie previste per tutto il mese di Gennaio. La Nuova 208 è dotata delle più avanzate tecnologie di sicurezza e connettività, rendendo …

Incentivi auto 2024

09 Gennaio 2024

Incentivi auto 2024: a quanto ammontano e quali sono le fasce Tra poche settimane dovrebbe  (ricordiamo che non c’è ancora l’ufficialità) entrare in vigore il decreto sui nuovi incentivi per l’acquisto di vetture, partenza ufficiale – si spera – a febbraio. Il 2024 si preannuncia un anno di grandi cambiamenti nel settore automobilistico italiano, con …

CHRISTMAS SALE

18 Dicembre 2023

Festeggia il Natale con Bonoldi e risparmia con la nostra offerta natalizia! Solo per un periodo limitato, ti offriamo uno sconto extra a partire da 300€ fino a 3.000€ su una selezione di vetture. Approfitta di questa occasione unica per regalarti la tua nuova auto. Che tu stia cercando un’auto compatta, una berlina o un …

NUOVA PEUGEOT 208

16 Dicembre 2023

NUOVA PEUGEOT 208 La nuova Peugeot 208, attesa con grande entusiasmo, sta per fare il suo debutto sul mercato automobilistico a gennaio. Questa compatta di casa Peugeot è destinata a stupire gli appassionati di automobili con il suo design accattivante, le prestazioni eccellenti e la tecnologia all’avanguardia. Dal punto di vista  estetico, la Peugeot 208 …

Incentivi regionali 2023

11 Maggio 2023

INCENTIVI REGIONALI 2023 Come funzionano gli incentivi regionali auto 2023? ll presente bando, che chiude alle ore 12.00 del 31 ottobre 2023 (salvo esaurimento anticipato delle risorse), è rivolto alle persone fisiche residenti in Lombardia che acquistano un’autovettura presso un venditore/concessionario abilitato da Regione. La procedura è gestita direttamente dalla concessionaria sulla piattaforma telematica Bandi …

Come consumare meno carburante?

28 Aprile 2023

In un mondo in cui il prezzo del carburante sembra aumentare costantemente, consumare meno con la propria automobile è diventato sempre più importante. Ecco alcuni consigli su come ridurre i consumi di carburante e risparmiare denaro sulla propria auto. Guida efficiente: La guida efficiente è la chiave per ridurre i consumi di carburante. Evita di …